A Mosca le autorità di vigilanza formeranno un nuovo design

La forma del colore non è cambiato — resterà in blu scuro. Tuttavia, un elenco di articoli di abbigliamento e di loro combinazioni in una nuova forma di controllori si è ampliato. In inverno e nelle stagioni collaboratori saranno di indossare un cappello-scaldavivande. Nel femminile bundle vengono visualizzati cervicali sciarpe e gonne. In estate uomini e donne indosseranno magliette e giubbotti.

Capispalla sarà prodotta con nastro riflettente per una migliore visibilità al buio. Il design di forma anche accompagnare armamentario di «Organizzatore di trasporto», realizzato in un colore rosso: distintivo, chevron con il logo dell'istituzione sulla manica e êîêàðäà in sede, indossa un cappello.

Attualmente, i controllori di «Organizzatore di spedizioni sono a forma di colore blu scuro, che ha introdotto nel 2012 e da allora non è mai cambiato. Nuova uniforme eseguita nello stile di un marchio «di Mosca di trasporto».

Mettetevi in contatto con me.

Se avete delle domande non esitate a contattarmi!

Gentili ospiti, qui voi potete lasciare tutti i vostri commenti di lavoro della vostra guida, della citta, dei posti che avete visto ed ecc. Vi ringrazio dei voistri commenti!

*Invia una e-mail. tutti i campi sono obbligatori.

Logo